I Volturi...chi sono?!

« Older   Newer »
  Share  
-Miss Cullen-
view post Posted on 3/11/2009, 19:49




image



I Volturi sono un'antica famiglia di vampiri che risiede da oltre tremila anni a Volterra e che sono considerati come una famiglia reale...ovvero coloro che fanno le leggi.

Sono delle vecchie conoscenze di Carlisle ma a differenza della famiglia Cullen loro non sono "vegetariani".

Come sapete è da loro che si dirige Edward per farsi uccidere, perchè sono gli unici che hanno il potere di farlo se lui infrangerà una delle regole stabilite per una convivenza con gli umani. Come sappiamo non sono molto innocui, anzi mettono i brividi e sono molto pericolosi.

Nel film i Volturi sono interpretati dai seguenti attori:

- Aro ---> Michael Sheen

- Jane --> Dakota Fanning

- Demetri --> Charlie Bewley

- Alec --> Cameron Bright

- Marcus --> Christopher Heyerdahl

- Caius --> Jamie Campbell Bower
 
Top
@lexa
view post Posted on 4/11/2009, 15:44




mi scoccia che abbiano scelto dakota, in alcune interviste passare di chi ha lavorato con lei, han sempre detto che era estremamente viziata e che si comportava già da diva ._.in pratica tutto lo staff doveva servirla e riverirla.
in quanto la mia opinione mi stà proprio antipatica a pelle, e anche dei film suoi che ho visto a mio avviso, ha recitato da cani ò_ò
 
Top
-Miss Cullen-
view post Posted on 5/11/2009, 15:17




Diventare famosa così giovane probabilmente le ha dato un pò alla testa....

Io la vedo tanto piccola....

Qui su New Moon il trucco la fa più grande ma tipo su "Push" (non sò se l'avete visto....a me è piaciuto tantissimo quel film) sembrava tanto piccola....

Ale grazie per la dritta....non avevo mai sentito di queste interviste.....buono a sapersi...
 
Top
@lexa
view post Posted on 5/11/2009, 16:22




si infatti anche secondo me l'han voluta truccare in modo che sembrasse più grande della sua età! o_o
 
Top
3 replies since 3/11/2009, 19:49   8215 views
  Share