Il capofamiglia...

« Older   Newer »
  Share  
*AtwilightS*
view post Posted on 8/8/2009, 14:30




Diciamo che il loro capofamiglia è notevolmente affascinante....

La descrizione della sua persona trasmette tutto il fascino che emana....per non parlare della sua saggezza ed eleganza nel parlare e comportarsi!!!!

Se non fosse stato per lui non sarebbero mai esistiti dei vampiri "vegetariani" e non sarebbe mai esistita la famiglia Cullen e di conseguenza questa bellissima storia.

Abbiamo conosciuto altri clan di vampiri nel corso della storia ma nessuno era come quello dei Cullen (forse l'unico che si avvicinava a loro era quello della famiglia di Tanya, ma non a caso adottavano il loro stess stile di vita): quanto amore legava questa famiglia e quanto rispetto riceveva Carlisle...rispetto che si è conquistato amandoli e aiutandoli a trovare il loro giusto cammino, in modo da vivere serenamente e correttamente questa vita eterna che li attende.

GRAZIE CARLISLE!!!!!!
 
Top
@lexa
view post Posted on 26/11/2009, 13:28




il suo personaggio è straordinario, è una delle persone più sagge e altruiste in assoluto. lo adoro <3
 
Top
cuoreconali
view post Posted on 26/11/2009, 15:05




....he must adopt me....
mannaggia ragazze carlisle e il mio personaggio preferito, fosse altro per la sicurezza e la capacità di saper affrontare lòe situazioni in cui si trova a contatto col sangue sempre con freddezza(scusate il termine poco consono per un vampiro)..e poi per il grande amore che dimostra non solo per la sua famiglia ma soprattutto per esme conosciuta quando era ancora una bambina e tenuta sempre d'occhio...e poi diciamolo nel film il per il suo personaggio è stato scelto un attore che lo rende al meglio....
 
Top
@lexa
view post Posted on 26/11/2009, 22:55




ahahah ma oggi è il compleanno di peter piuttosto XD
ho visto che ti sei già organizzata per l'evento con l'avatar XD
 
Top
cuoreconali
view post Posted on 29/11/2009, 00:30




E già per peteruccio mio questo ed altro...gran bel 36 enne non c'è che dire :wub:
 
Top
*AtwilightS*
view post Posted on 1/12/2009, 15:09




Cuore concordo in pieno con te....non potevano scegliere un attore migliore per la parte di Carlisle....

Peter è stupendo nella parte e poi io adoro ed ho un rispetto incondizionato per questo personaggio:

Il modo in cui riesce ad essere sempre controllato anche nelle situazioni peggiori, essere riuscito a crearsi una famiglia così speciale ed averli educati e insegnato loro a stare tra gli umani rispettandoli e amandoli, il legame forte che lo lega alla sua famiglia...insomma un Capofamiglia vero e proprio!!!!

E poi in New Moon nella scena della votazione, quando si rivolge ad Edward dicendogli che per amore di suo figlio non poteva fare altrimenti....mamma mia mi ha commossa in quella scena!!!!
 
Top
*+Romina+*
view post Posted on 27/4/2011, 11:48




si Crlise e anche il mio personaggio preferito mi piace un sacco la famiglia Cullen....
 
Top
6 replies since 8/8/2009, 14:30   290 views
  Share