The Vampire Diaries -Il Diario del Vampiro

« Older   Newer »
  Share  
*AtwilightS*
view post Posted on 21/9/2009, 23:39






Dopo il fenomeno mondiale di Twilight il mondo dei vampiri è diventato molto più affascinante ed ora lo potremo seguire anche sul piccolo schermo...o meglio in America lo potranno seguire, grazie alla nuova serie televisiva "The Vampire Diaries".

Il telefilm è tratto dall'omonima Saga scritta da Lisa Jane Smith che ha riscosso molto successo in tutto il Mondo ed anche in Italia; infatti sono già molti in siti e forum italiani dedicati a questa bella storia.

>> TRAMA <<



La storia parla di una giovane ragazza di nome Elena che purtroppo subisce un terribile lutto e proprio nel momento più brutto della sua vita incontra un ragazzo molto affascinante ma al tempo stesso tenebroso.
Questo ragazzo in realtà nasconde un terribile segreto: Stefan è un vampiro, che però da molto tempo non si nutre più di sangue umano e per questo è debole e i suoi poteri sono meno forti, nonostante lui riesce a controllare la mente delle persone facendogli compiere le azioni che vuole lui.
Ma purtroppo Stefan perde la testa per Elena e arriverà il suo crudele e sadico fratello Damon, con il quale si contenderà l'anima della bella umana.

>> PROMO DEL TELEFILM (con sottotitoli in italiano) <<



 
Top
@lexa
view post Posted on 30/9/2009, 15:43




ma si conosce già la data esatta dell'uscita del telefilm? image
 
Top
*AtwilightS*
view post Posted on 30/9/2009, 20:33




lo stanno trasmettendo adesso in america se non sbaglio....quindi non sò quando e se lo faranno in italia....

L'unica rottura è che di solito questo telefilm li trasmettono sempre e solo sui canali digitali...uffi
 
Top
@lexa
view post Posted on 1/10/2009, 15:56




si hai ragione -.-'
argh odio i premium e robe simili, che poi spiegami il senso..uno paga per vedere il telefilm e subito dopo averlo trasmesso a pagamento lo mandano anche sulla tv pubblica.. bohh posso capire pagare per vedere un film in antemprima al cinema ma è tutta un altra cosa! ò_ò
 
Top
*AtwilightS*
view post Posted on 1/10/2009, 15:58




infatti sono tutte cavolate...e poi addirittura certe serie non vengono nemmeno trasmesse in italia...mi fa rabbia un bel pò
 
Top
@lexa
view post Posted on 2/10/2009, 09:27




si effettivamente noi siamo sempre gli ultimi ad arrivà -.-'
 
Top
*AtwilightS*
view post Posted on 2/10/2009, 13:12




si....e poi se arriviamo è già un miracolo e un bel passo avanti...ahahahah
 
Top
cuoreconali
view post Posted on 29/11/2009, 01:05




Allora la saga sarà trasmessa sul canale Mya nel febbraio del 2010 per un totale di 10 episodi, successivamente io ritengo verso l'estate sarà trasmessa su italia uno la versione in chiaro...
 
Top
*AtwilightS*
view post Posted on 29/11/2009, 16:27




Cuore tu lo stai seguendo in streaming??? Non capisco perchè nonostante siano previsti 22 episodi si sono bloccati a 10...cioè la settimana scorsa non l'hanno programmato
 
Top
cuoreconali
view post Posted on 29/11/2009, 17:02




No io non lo sto guardando per ora..comunque ho letto che gli episodi trasmessi in america sono solo 10
 
Top
@lexa
view post Posted on 24/1/2010, 22:58




la scorsa settimana ho visto che facevano la pubblicità su questo telefilm in tv XD ma da quel che ho capito per ora lo passano sul premium ù_ù
 
Top
cuoreconali
view post Posted on 25/1/2010, 17:46




si iniziano a passarlo su mediaset premium e poi passeranno in free ma chissà a che ora e su che canale..credo su italia 1 le serie le danno li
 
Top
@lexa
view post Posted on 28/1/2010, 12:20




si, sicuramente lo daranno su italia uno. Che poi voglio dire, se fanno vedere il dottor house e altri telefilm che trattano di temi forti in prima serata, possono benisismo trasmettere anche questa serie in prima serata -.-
solo che secondo me bisognerà aspettare un'annetto prima che lo trasmettino senza il premium ._.
 
Top
*AtwilightS*
view post Posted on 10/3/2010, 21:15




Si sicuramente....ti pareva che adesso che ho messo sky lo danno su premium?!

Sono proprio sfigata....

Comunque è molto molto carina la serie..io l'ho vista in streaming e mi piace tantissimo e non è violenta affatto
 
Top
@lexa
view post Posted on 11/3/2010, 00:17




si proprio stasera ho visto il promo sul premium!
credo che la serie incominciava proprio da stasera image
 
Top
23 replies since 21/9/2009, 23:39   344 views
  Share