Quello che stiamo leggendo...

« Older   Newer »
  Share  
*AtwilightS*
view post Posted on 15/10/2009, 10:17




In questo Topic potremo parlare dei libri che stiamo leggendo in questo momento e quindi commentarli a mano a mano che sfogliamo le pagine e dire le nostre prime impressioni....

Magari qualcuno lo ha già letto e quindi può aiutarci....

Buona Lettura!!!!
 
Top
*AtwilightS*
view post Posted on 18/10/2009, 13:18




Ora mi sono buttata nella lettura della Saga della Smith: "Il Diario del Vampiro" e mi piace molto...sicuramente non quanto mi era piaciuta quella della Meyer ma non mi dispiace affatto....

Diciamo che è vissuta in modo diverso e la storia che gira attorno a questi vampiri e umani è vista da un punto di vista diverso....

Appena ho finito di leggere il primo vi dirò che ne penso....
 
Top
@lexa
view post Posted on 19/10/2009, 09:46




io invece ho appena iniziato a leggere Shiver di Maggie Stiefvater che tratta la storia d'amore tra una ragazza e un licantropo ^^
 
Top
*AtwilightS*
view post Posted on 19/10/2009, 14:15




Ragazze certo che noi siamo il Clan della letturatura fantastica....siamo vampiri e licantropi dipendenti....

Che belle queste storie....a me piacciono troppo
 
Top
cuoreconali
view post Posted on 20/10/2009, 17:24




Io ho iniziato ieri a leggere il secondo libro della serie Della casa della notte (betrayed)...sai ale che l'avevo in mano pure io shever poi l'ho rimesso li..però bhò mi ispira poi vedrò di prenderlo anche quello
 
Top
-Catherine-
view post Posted on 25/10/2009, 07:34




io sto leggendo i canti di leopardi e lo zibaldone :D ahah
 
Top
*AtwilightS*
view post Posted on 25/10/2009, 14:14




Cathe diciamo che tu ti sei elevata ad un genere più IN....ahahah
 
Top
cuoreconali
view post Posted on 25/10/2009, 17:27




Ho finito proprio oggi un libro comperato ieri...molto molto bello..letto in un soffio Angel -l'amore è un demone di Dorotea de spirito...ragazze ve lo consiglio stavolta si parla di angeli ma è davvero davvero bello...ora inizierò evermore il primo di una saga indovinate un pò su chi? ahhaha e certo vampiri..poi vi dirò
 
Top
@lexa
view post Posted on 26/10/2009, 10:59




guardate, io l'altro giorno ho finito di leggere shiver. E' stupendo *_* ho scoperto che è il primo di una saga composta da 3 libri.... ve lo consiglio!
:wub:

image



e poi ieri di mia iniziativa ho cominciato a leggere..orgoglio e pregiudizio dato che non l'ho mai letto *si vergogna* image
 
Top
cuoreconali
view post Posted on 26/10/2009, 15:25




Ma che vergognarti ale...neppure io l'ho mai letto però devo dirti che la autin mi attira molto e stavo pensando proprio di comperarmi i suoi romanzi devono essere stupendi...io invece di dedicarmi alla letura di evermore che ho lasciato per ultima ho inziato Il signore dei vampiri di davinson un romanzo del 1928 poi vi dirò se ne vale la pena o meno
 
Top
*AtwilightS*
view post Posted on 29/10/2009, 15:42




Anche io Ale non ho ancora letto "Orgoglio e Pregiudizio" ma non credo di stare tante....perchè ogni volta che vado in libreria ci butto l'occhio ma con il fatto che ci vado già decisa per prenderne un'altro rimando sempre....però ci arriverò prima o poi a prenderlo...

Quindi aspetto di sentire da te se ti è piaciuto....
Ma è da questo romanzo che è stato tratto il film omonimo con Keira (l'attrice dei Pirati dei Caraibi)?
 
Top
cuoreconali
view post Posted on 29/10/2009, 16:21




Io sto finendo di leggere proprio adesso EVERMOre di Alyson Noel
 
Top
-Catherine-
view post Posted on 7/11/2009, 08:51




io sto leggendo "autobiografia di un dandy" di oscar wilde e per ora mi piace abbastanza, non mi dovrebbe mancare molto a finirlo xD è un libricino :)
 
Top
cuoreconali
view post Posted on 7/11/2009, 11:02




Finito di leggere settimana Il diario della famiglia dracula il primo libro....ora stavo rileggendo per la miliardesima volta L'arcangelo di sharon shinn...non finisce mai di emozionarmi sto libro
 
Top
*AtwilightS*
view post Posted on 8/11/2009, 15:10




è bello cuore??? Di che parla?
 
Top
42 replies since 15/10/2009, 10:14   207 views
  Share