Le Frasi Più Belle Di New Moon

« Older   Newer »
  Share  
-Miss Cullen-
view post Posted on 28/10/2009, 22:18




In questo Topic scriveremo le frasi e le parti di New Moon che ci sono rimaste più impresse e che ci hanno trasmesso qualcosa di particolare....

Almeno abbiamo modo di rimanere in allenamento con la storia e farla rimanere sempre in vita!!!
 
Top
-Catherine-
view post Posted on 12/11/2009, 10:24




è molto bella la frase tratta da Shakespeare che c'è all'inizio... quella sul primo bacio.
e poi mi piace moltissimo quando mi pare lei sta per baciarsi con jacob prima che arrivi alice e a lei sembra di sentire la voce di edward che le dice qualcosa tip o"sii felice". quando arrivo a casa le controllo, ma mi pare dica così. Quella è la mia frase preferita in assoluto di new moon penso. (al di fuori della scena che per quanto mi riguarda è una delle mie preferite)
 
Top
-Miss Cullen-
view post Posted on 12/11/2009, 14:43




Cathe ti quoto in pieno!!!! Quel momento è bellissimo....mi veniva da piangere quando leggevo....lui che per amore le dice di essere felice!!!!!!!!

A ma ha emozionato troppo quando Bella torna a casa e vede l'auto dei Cullen...lì vi giuro ha iniziato a battermi il cuore all'impazzata a da quel momento non sono riuscita a smettere fino a che non ho visto il punto che segnava la fine del libro....

CHE EMOZIONE!!!!
 
Top
-Catherine-
view post Posted on 12/11/2009, 19:22




verissimo ary :)
 
Top
@lexa
view post Posted on 13/11/2009, 11:46




:P

Con le gambe tremanti, senza rendermi conto di quanto fosse inutile, lo seguii nella foresta. Le tracce del suo cammino erano svanite all'istante. Non c'erano impronte, le foglie erano tornate immobili, ma continuavo a camminare senza pensare. Non riuscivo a smettere. Dovevo continuare a muovermi. Se avessi smesso di cercarlo, sarebbe stata la fine. Amore, vita, significato ... la fine di tutto.

L'amore è irrazionale, più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose.

Il suo sguardo era prudente. Parlò lentamente: «Prima sposami». [...]
«E dai», risposi con un velo di isteria nella mia voce. «Ho soltanto diciotto anni».
«Be', io quasi centodieci. È ora che metta la testa a posto».


# Avevo dimenticato cosa fosse la vera felicità. La felicità. Rendeva sopportabile persino la morte.

Dopotutto, quante lacerazioni può sopportare un cuore prima che smetta di battere?
{questa frase la portavo pure in firma xP}

 
Top
cuoreconali
view post Posted on 13/11/2009, 18:06




CITAZIONE (@lexa @ 13/11/2009, 11:46)
Il suo sguardo era prudente. Parlò lentamente: «Prima sposami». [...]
«E dai», risposi con un velo di isteria nella mia voce. «Ho soltanto diciotto anni».
«Be', io quasi centodieci. È ora che metta la testa a posto».

hihihih
 
Top
-Catherine-
view post Posted on 14/11/2009, 21:10




CITAZIONE (@lexa @ 13/11/2009, 11:46)
Dopotutto, quante lacerazioni può sopportare un cuore prima che smetta di battere?

bellissima
 
Top
Ely Princess
view post Posted on 14/11/2009, 23:16




CITAZIONE (@lexa @ 13/11/2009, 11:46)
:P

Con le gambe tremanti, senza rendermi conto di quanto fosse inutile, lo seguii nella foresta. Le tracce del suo cammino erano svanite all'istante. Non c'erano impronte, le foglie erano tornate immobili, ma continuavo a camminare senza pensare. Non riuscivo a smettere. Dovevo continuare a muovermi. Se avessi smesso di cercarlo, sarebbe stata la fine. Amore, vita, significato ... la fine di tutto.

e qui piango.. come una disperata :(

CITAZIONE
L'amore è irrazionale, più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose.

io il senso delle cose l'ho perso leggendo... nn oso immaginare che fine farò quando arriverà l'uomo della mia vita, o forse meglio "l'edward" della mia vita

CITAZIONE
Il suo sguardo era prudente. Parlò lentamente: «Prima sposami». [...]
«E dai», risposi con un velo di isteria nella mia voce. «Ho soltanto diciotto anni».
«Be', io quasi centodieci. È ora che metta la testa a posto».

ke ridere!!!
"prima sposami"... siiiiiiiiiiiiiiii :wub:
 
Top
7 replies since 28/10/2009, 22:18   883 views
  Share