Fumetto

« Older   Newer »
  Share  
Ely Princess
view post Posted on 25/1/2010, 17:34





Ecco il fumetto ispirato a Twilight , approvato da Stephenie Meyer: oggi è possibile prenotare la graphic novel su Amazon, ed ecco la copertina e alcune pagine (nei link sotto) del volume in lingua inglese. Il fumetto esce il 16 marzo, mentre non si sa ancora nulla sulla possibilità di un’edizione italiana, ma vi faremo sapere se ci saranno novità.



image



http://i47.tinypic.com/f371o7.jpg
http://i49.tinypic.com/2w69i11.jpg
http://i45.tinypic.com/flk1us.jpg
http://i50.tinypic.com/2v7toqx.jpg


Ke ne pensate? io credo ke nn resisterei alla curiosità e comprerei un'eventuale versione italiana!
Spero solo che sia "fedele" al testo originale..
 
Top
cuoreconali
view post Posted on 25/1/2010, 17:39




bhe a me piacerebbe uscisse un manga, ma devo dire che i disegni qui non mi piacciono un granchè
 
Top
@lexa
view post Posted on 26/1/2010, 11:52




mh, no invece io trovo i disegni veramente molto belli {è più bella la Bella del fumetto che del film XD}. Però sinceramente la trovo una cosa inutile ò_ò cioè non bastava già il libro e il film? o_O
 
Top
Ely Princess
view post Posted on 1/2/2010, 20:09




CITAZIONE (@lexa @ 26/1/2010, 11:52)
mh, no invece io trovo i disegni veramente molto belli {è più bella la Bella del fumetto che del film XD}. Però sinceramente la trovo una cosa inutile ò_ò cioè non bastava già il libro e il film? o_O

alla fine della stessa storia ci saranno libri, film, fumetti.. ora magari fanno anke il cartone animato! :woot:
 
Top
-Catherine-
view post Posted on 5/2/2010, 16:09




che bello!
a me piacerebbe moltissimo averlo!
 
Top
cuoreconali
view post Posted on 6/9/2010, 22:43




Sul sito di Fazi lo danno uscito il 27 agosto, voi lo avete visto in giro?
E anche sul sito dove prendo i libri io c'è...
E' diviso in più volumi e costa sui 14.50 euro scontato 11.60...
secondo me un prezzo un pò eccessivo visto che comunque è una graphic novel
Voi che ne pensate?
 
Top
-Catherine-
view post Posted on 7/9/2010, 08:33




io sono stata in libreria pochi giorni fa (quando volevo comprare i diari XD) ma non l'ho trovato...
beh in effetti 15 € è tantino... ma se poi lo paragoniamo a bree tanner OMG
oggi ci ripasso per vedere se c'è :)
tu l'hai ordinato cuoricina?
 
Top
@lexa
view post Posted on 8/9/2010, 10:35




CITAZIONE
E' diviso in più volumi e costa sui 14.50

cioè, mi son cadute le braccia, e non solo quelle image
 
Top
-Catherine-
view post Posted on 9/9/2010, 10:03




CITAZIONE (@lexa @ 8/9/2010, 11:35)
cioè, mi son cadute le braccia, e non solo quelle image

:blink:
 
Top
@lexa
view post Posted on 9/9/2010, 14:38




oggi l'ho visto per la prima volta in vendita.
continuo a ribadire che a 15 € se lo tengono loro o_O
 
Top
cuoreconali
view post Posted on 12/9/2010, 15:42




No cath io non l'ho preso perchè secondo me ha un costro troppo eccessivo se poi pensiamo che non è soltanto un volume. Spero che più in la posa calare il prezzo e allora potrei farci un pensierino...ma ora come ora non ci penso proprio
 
Top
-Catherine-
view post Posted on 12/9/2010, 19:42




l'ha comprato la Ale.
Ha detto che il primo fumetto arriva solo fino a quando lui gli rivela chi è nella foresta OMG
se uno lo vuole comprare tutto deve prendere un mutuo in pratica XD XD XD XD XD XD
 
Top
cuoreconali
view post Posted on 12/9/2010, 20:24




A dire la verità prima l'ho intravisto a 11 euro e qualche cosa, restano comunque tanti se si pensa che è in più volumi...però anzi che 14.60
 
Top
@lexa
view post Posted on 13/9/2010, 10:06




allora. l'altro giorno l'ho visto scontato e l'ho preso {capirai, ho rispariamo solo 2 € scarsi ù_ù}

dopo aver sfogliato le prime pagine, mi son sempre più convinta che i disegni sono spettacolari. Veramente molto belli e curati. Pensavo che la mangaka fosse giapponese e invece, è coreana :o:

nel fumetto però cambiano alcune cose.
Per esempio:
Bella, appena viene salvata Edward {da quei ragazzi che la volevano violentare all'inizio della storia} fa le sue supposizioni ed Edward gli conferma che lui è un vampiro ò_ò quindi la cosa avviene in macchina e non nella foresta.

il primo volume del fumetto, finisce che loro vanno a fare una gita insieme alla radura e lui si mostra in tutta la sua sbirlucentezza XD

ho cercato info, ed ho scoperto che il fumetto è composto da soli 2 volumi ò_ò
quindi probabbilmente se sono così pochi, prenderò anche il secondo.
Il tutto stà a vedere se faranno il fumetto anche per gli altri libri. In tal caso, mi fermerò solo al 1° perchè non intendo spendere un patrimonio XD
 
Top
-Catherine-
view post Posted on 13/9/2010, 10:46




CITAZIONE (@lexa @ 13/9/2010, 11:06)
Bella, appena viene salvata Edward {da quei ragazzi che la volevano violentare all'inizio della storia} fa le sue supposizioni ed Edward gli conferma che lui è un vampiro ò_ò quindi la cosa avviene in macchina e non nella foresta.

come poi era nel libro, no?? ?

CITAZIONE
In tal caso, mi fermerò solo al 1° perchè non intendo spendere un patrimonio XD

tra meno di una settimana ci saranno le scans in giro XD
 
Top
21 replies since 25/1/2010, 17:34   167 views
  Share