Fuga di notizie sui spoiler....

« Older   Newer »
  Share  
-Miss Cullen-
view post Posted on 11/12/2010, 21:34




Circolano delle notizie che riguardano alcuni spoiler e a dare il via a queste voci sembra essere stato "Laynei Gossip" e riguardano la seconda parte del film....

Sembra che siano state girate le scene delle festività e delle scene molto "spinte" di sesso...infatti dicono che si tratti di una cosa molto selvaggia più che dolce e romantica come la descrive la scrittrice(per quanto possibile visto lo status di vampiri).
Ma la notizia che più lascia a bocca aperta è che sembra che alla fine la battaglia ci sarà e con la conseguente perdita di alcuni componenti della famiglia Cullen e alcuni dei lupi.

Queste voci sono ovviamente infondate e io non posso credere che siano vere perchè in tutti e tre i film hanno rispettato la trama dei libri e non è possibile che proprio alla fine facciano dei cambiamenti così radicali.

Voi che ne dite???
 
Top
Ely Princess
view post Posted on 13/12/2010, 18:14





Per le scene di sesso, non commento per ora.
Per il resto, credo che non cambieranno nulla della trama! No, non penso faranno niente del genere, non sarebbe coerente, visto che tutti e 3 i film hanno seguito la trama dei rispettivi libri!
 
Top
-Miss Cullen-
view post Posted on 14/12/2010, 13:36




Ho appena letto che a quanto pare per il discorso della morte dei Cullen dovrebbe trattarsi di una visione di Alice e che potrebbe trattarsi della visione che ha Alice in conseguenza delle rivelazioni di Irina....

Detta così potrebbe filare la cosa...
 
Top
2 replies since 11/12/2010, 21:34   184 views
  Share